Caricamento...
Attività Culturali2019-12-07T15:59:52+00:00

AGGIORNAMENTI ATTIVITÀ CULTURALI

AVVISO BORSE DI STUDIO

L’Ente per il Diritto allo Studio e alla Conoscenza della Regione Lazio, al fine di agevolare gli studenti universitari capaci e meritevoli e privi di mezzi, eroga per l’Anno Accademico 2020-2021 Borse di Studio, Posti Alloggio, Contributi Erasmus e Premi di Laurea.

Il Bando è aperto a coloro che intendono conseguire, presso Università Statali e non, Istituti Universitari, Istituti di alta Cultura Artistica Musicale e Coreutica, con sede legale nella Regione Lazio.

La domanda di partecipazione deve necessariamente essere redatta on line a partire dal 3 giugno al 24 luglio 2020 sul sito web: www.laziodisco.it

Ai fini della partecipazione al presente Bando è necessario l‘ISEE relativo alle Prestazioni Agevolate per il Diritto allo Studio 2020.

Per l’Anno Accademico 2020/2021 i limiti di reddito e patrimonio sono i seguenti:

ISEE: € 23.626,32

ISPE: € 51.361,58

Gli importi massimi della borsa di studio sono stabiliti come segue:

Euro 1.981,75 per gli studenti in sede;

Euro 2.898,51 per gli studenti pendolari;

Euro 5.257,74 per gli studenti fuori sede.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattare la Segreteria del Comitato di zona Poggio – Stazione di Isola del Liri al seguente numero 347/4416578 per fissare un appuntamento

Avviso Borse di Studio

by |Giugno 4th, 2020|0 Commenti

Un piccolo gesto per un futuro protetto

In un  periodo   delicato e particolare come questo, il Comitato Poggio Stazione di Isola del Liri ha fatto

realizzare delle  mascherine da donare ai soci del Comitato ed a famiglie più in difficoltà del nostro

paese. Un piccolo gesto per esprimere tutta la solidarietà possibile in questo triste momento ai nostri

concittadini,  con la certezza che           “UNITI CE LA FAREMO”.

Info e prenotazioni      347/4416578   –   3331720910  –  3938522300

• Codice Utente A16 pass:CPS 016G
  • Codice Utente A17 pass: CPS 017H
  • Codice Utente A18 pass: CPS018J

Vuoi richiedere un buono spesa?

by |Aprile 7th, 2020|0 Commenti

DOMANDA BUONI SPESA COMUNE DI ISOLA DEL LIRI

In un momento di emergenza come questo non vogliamo perdere un secondo nel diventare operativi e venire incontro concretamente alle necessità dei nostri concittadini in difficoltà. Già da subito, sono disponibili presso l’alimentari Di Folco in via Arpino i buoni spesa menzionati sul sito comitato.online
Il   Comitato, affianca l’iniziativa molto più ampia del Comune di Isola del Liri,  rendendosi   disponibile a compilare le domande  rivolte al Comune di Isola del Liri  per accedere ai  Buoni Spesa, sul sito web del Comune,  per coloro che non hanno la possibilità di farlo.
A tal proposito Non esitate a contattarci al seguente numero: 347/4416578
by |Aprile 6th, 2020|0 Commenti

Spesa in Sospeso

Il Comitato Poggio-Stazione, vista la grave crisi sanitaria ed economica che sta colpendo il nostro paese e le finalità del Comitato stesso per cui si è costituito, si rende conto che in situazioni come queste la solidarietà comune è fondamentale.

Per questi motivi abbiamo attivato un servizio di “spesa in sospeso”, di beni di prima necessità, riservata a famiglie residenti in Isola del Liri, con gravi difficoltà economiche.

Per richiedere un buono spesa da effettuarsi presso Alimentari Macelleria Di Folco Via Arpino Isola del Liri,

compila il modulo sottostante con i riferimenti per essere ricontattato; resterai totalmente anonimo!!!

Ogni persona, comitato, associazione, sensibili a questa situazione, possono contribuire facendo donazioni volontarie tramite questo   link:   PAYPAL.ME/COMITATO

OPPURE    Tramite BBNC IBAN  IT27 V360 8105 1382 2550 1825 507

OPPURE   Contatta direttamente il Comitato

NEL TESTO DEL MESSAGGIO SU PAYPAL inserite “anonimo” se desiderate restare anonimi o ciò che volete venga attribuito alla vostra donazione (es: Mario Rossi; es: Il mio Negozio…).

Il codice transazione verrà reso noto per ragioni di trasparenza su tutti i nostri canali e sulla pagina: https://comitato.online/donazioni .
Negozio di riferimento — Alimentari Macelleria Di Folco Via Arpino Isola del Liri

by |Aprile 3rd, 2020|1 Commento

Iscriviti subito su Comitato.online

Avrai accesso ai blog ed a tutti i servizi del sito